Salta al contenuto principale

Concerti gratuiti ai Musei del Bargello

Concerti gratuiti ai Musei del Bargello

|

Prosegue il ciclo di eventi "Teatro e musica per viaggiare nel tempo", organizzato dai Musei del Bargello con il patrocinio della Direzione Generale Spettacolo del Ministero della Cultura.

Hotel

Fino a ottobre, i visitatori potranno assistere gratuitamente alle straordinarie esibizioni della Compagnia delle Seggiole e dell'Orchestra da Camera Fiorentina, che porteranno in scena una serie di pièces teatrali e concerti, offrendo un'esperienza unica e coinvolgente.

Hotel

Scrivici

Privacy Policy

Vista l'informativa Privacy estesa e preso atto che il trattamento dei dati verrà effettuato nei limiti imposti dal Regolamento (EU) 2016/679:
Autorizzo all'iscrizione alla newsletter per l'invio di materiale informativo e promozionale
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.

Altri appuntamenti